Servizi

Grazie alla collaborazione con le principali finanziarie Auto&Motori offre ai propri clienti un ventaglio di soluzioni finanziarie pronte a soddisfare ogni esigenza, dal finanziamento al leasing.

Servizi Finanziari

Auto&Motori crede nel termine ‘flessibilità’, a maggior ragione quando si parla di prodotti finanziari per l’acquisto di un’auto nuova o usata che sia. Ti aspettiamo presso la nostra sede dove potrete concordare il finanziamento su misura per voi con l’aiuto dei nostri consulenti. Lavorando con le più quotate società finanziare come Santander Consumer Bank e Compass siamo in grado di assicurarvi delle ottime leve finanziarie.

Servizi Assicurativi

La sicurezza nel muoversi e nel guidare è un paradigma che ci spinge ogni giorno a proporvi soluzioni assicurative il più in linea possibile con la vostra voglia di emozioni e di stile, sentendosi tutelati al 100%. Ci avvaliamo dei migliori partner assicurativi realizzando così prodotti innovativi e maggiormente tutelanti rispetto alla normali assicurazioni, (come ad esempio 3 anni di valore a nuovo).

Acquisto Usato Sicuro

Le garanzie convenzionali offerte da ConformGest non hanno limiti di spesa per intervento purchè questo non superi il valore del veicolo secondo la quotazione eurotax blu al momento del verificarsi del guasto.


Tutte le garanzie convenzionali di ConformGest includono inoltre il soccorso stradale h24 ACI Global, auto di cortesia per interventi superiori le 8 ore di manodopera e la gestione della garanzia di conformità..

Usato selezionato

Auto&Motori offre una gamma di Usato Garantito e selezionato personalmente dai nostri esperti.

Tutte le nostre vetture vengono vendute con Garanzia di 12 mesi estensibili fino a 48 mesi, grazie alla partnership con ConformGest il cliente potrà scegliere il livello di garanzia in base alle proprie esigenze offrendo un vasto ventaglio di prodotti.

Le garanzia convenzionali ulteriori hanno lo scopo di garantire l’acquirente, contro i guasti meccanici che si dovessero verificare in conseguenza del malfunzionamento di organi che, a seguito di un normale utilizzo del veicolo, rivelino standard diversi da quelli dichiarati in fase di vendita.